SPAGNA - Isole Baleari - Maiorca

Un paradiso nel Mediterraneo per solo adulti con Spa centro termale e il tuo animale da compagnia

  • Sul mare
  • Cucina per Celiaci
  • adults only
  • 8 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • Mezza pensione

Situato in una posizione privilegiata di fronte alle acque paradisiache di Cala Millor e vicino alla Riserva naturale di Punta Amer l'hotel termale offre una vista incredibile sul Mediterraneo con ambienti dotati di mobili di design.
Ideale per riposare e disconnettersi dalla routine ammirando la bellezza naturale della costa Est di Maiorca.
All'interno offre le sistemazioni più varie: dalle camere doppie standard alle suite ludic passando per le moderne junior suite con terrazza e vasca da bagno in camera. Tutto perfettamente attrezzato con servizi appositamente progettati per il vostro comfort e relax sulle rive del Mediterraneo.
Assapora sempre l'attenzione personalizzata un programma di attività per adulti (per maggiori di 16 anni) ristorante a buffet con la migliore cucina; palestra con vista sul lungomare; Wi-Fi gratuito; caffetteria; e tutto cosa potresti desiderare durante le tue vacanze a Maiorca.
Inoltre avrete a vostra disposizione un centro termale che offre servizi moderni per garantire ai suoi visitatori il massimo del benessere con piscina interna riscaldata; massaggi personalizzati; salone di bellezza; trattamenti speciali.

Possibilità di aggiungere il volo con le migliori tariffe disponibili al momento della richiesta da molte città
CANCELLAZIONI PER EFFETTO DEL COVID -19 CON RIMBORSO TOTALE

Dettagli

POSIZIONE
L' hotel & Spa sorge proprio a  Cala Millor sulla costa est di Maiorca; in una zona pedonale a soli 3 minuti dalla spiaggia un ambiente meraviglioso circondato da negozi; caffetterie; bar e ristoranti; a circa un'ora da Palma de Mallorca e a 65 km dall'aeroporto internazionale Son Sant Joan. L'accesso alla riserva naturale di punta Amer si trova a soli 3000 metri dall'hotel.

l'Hotel è una porta aperta sul paradiso più curato di Cala Millor. Questo hotel per soli adulti si trova di fronte alla spiaggia con sabbia fine e bianca e acque pulite e trasparenti che le hanno consentito di essere premiata con la Bandiera Blu dallUnione Europea. Un luogo pieno di armonia dove il tempo scivola lentamente il sole splende luminoso e il mare diventa un mantello di pace.

Ideale per una fuga di coppia o una vacanza tranquilla con il gruppo di amici l'Hotel offre la combinazione perfetta di comfort; servizi a 4 stelle e spazi di design; solarium a bordo piscina con letti balinesi; snack bar e ristorante buffet con il miglior prodotto locale; trasferimenti aeroportuali; sport

Una gamma infinita di proposte pensate per te per scegliere e progettare la tua vacanza per soli adulti a Maiorca senza perdere nulla. Goditi il tuo sport preferito sulle rive del Mediterraneo rilassati al sole su comode sdraio divertiti con gli amici e regalati mille momenti da ricordare.

Le sue 144 camere e suite a Maiorca saranno l'ambiente ideale per i vostri momenti di relax e riposo. In esse avrai spazi ampi e luminosi con mobili moderni e decorazioni esclusive oltre ad avere sempre a portata di mano i migliori servizi: wifi gratuito; TV; telefono; terrazza privata con vista ... e persino sistemazione per il tuo animale domestico fino a 15 kg.

CAMERE
Camera Doppia

Queste camere sono state create appositamente per le coppie in cerca di un ambiente confortevole accogliente e con tutti i servizi. La camera è dotata di: TV LCD; aria condizionata; riscaldamento; minibar (a pagamento); wifi (a pagamento); doppi vetri climalit; telefono; servizio sveglia; ventilatore a soffitto; asciugacapelli; vassoio di benvenuto; kit completo di accessori; pavimento piastrellato.

Camera doppia standard vista mare laterale
La camera con balcone o terrazza con vista sul mare è dotata di: TV LCD; aria condizionata; riscaldamento; minibar (a pagamento); wifi (a pagamento); doppi vetri climalit; telefono; servizio sveglia; ventilatore a soffitto; asciugacapelli; vassoio di benvenuto; kit completo di accessori; pavimento piastrellato.

Camera doppia standard vista mare frontale
La camera con balcone o terrazza con vista sul mare è dotata di: TV LCD; aria condizionata; riscaldamento; minibar (a pagamento); wifi (a pagamento); doppi vetri climalit; telefono; servizio sveglia; ventilatore a soffitto; asciugacapelli; vassoio di benvenuto; kit completo di accessori; pavimento piastrellato.

Junior suite
La junior suite include una vasca da bagno in camera una terrazza ed è dotata di: TV LCD; aria condizionata; riscaldamento; minibar (a pagamento); wifi (a pagamento); doppi vetri climalit; telefono; servizio sveglia; ventilatore a soffitto; asciugacapelli; macchina da caffè nespresso e capsule; esclusivi materassi Pikolin; vassoio di benvenuto; kit completo di accessori; pavimento piastrellato.

Suite ludic
La leisure suite include una vasca da bagno in camera una terrazza un soggiorno ed è dotata di: TV LCD; aria condizionata; riscaldamento; minibar (a pagamento); wifi (a pagamento); doppi vetri climalit; telefono; servizio sveglia; ventilatore a soffitto; asciugacapelli; macchina da caffè nespresso e capsule; esclusivi materassi Pikolin; vasca idromassaggio; vassoio di benvenuto; kit completo di accessori; pavimento piastrellato.

Se stai cercando di rilassarti dalla routine e goderti un'esperienza rigenerante in un'incantevole cornice sul mare, l'hotel per soli adulti a Maiorca è la scelta perfetta per te. I nostri ospiti troveranno una vasta gamma di servizi per vivere un'esperienza indimenticabile. Presso la spa dell'hotel potrete usufruire di massaggi e trattamenti di bellezza e utilizzare la sauna la piscina riscaldata e l'idromassaggio. All'esterno troverete la nostra fantastica terrazza chill-out che comprende una piscina a sfioro e un solarium dove potrete rilassarvi con un drink chiacchierare o leggere su uno dei nostri lettini disponibili. Il nostro ristorante offre una vasta selezione di cucina mediterranea e internazionale servita in un buffet con spettacoli di cucina. Puoi anche divertirti con le attività sportive e ricreative che offriamo ogni estate.

All'hotel & Spa solo per adulti a Maiorca ci occupiamo di ogni singolo dettaglio per offrire la migliore esperienza di vacanza ai nostri ospiti in una delle località turistiche più famose della costa orientale di Maiorca: Cala Millor.

SERVIZI
All' hotel & Spa vi offriamo una vasta selezione di prodotti servizi e attività che renderanno il vostro soggiorno un'esperienza deliziosa e molto speciale.


Centro benessere & Spa
Immergiti in un mondo di sensazioni con Hotel Spa & Wellness, situato a Cala Millor sull'isola di Maiorca. Questo centro termale offre servizi moderni per garantire ai suoi visitatori il massimo del benessere tra cui: circuiti acquatici; saune e docce profumate; tra molti altri servizi. Hotel Spa & Wellness offre anche una vasta gamma di massaggi e trattamenti di bellezza oltre a rituali che combinano esperienze uniche con prodotti per il viso e per il corpo. Scopri tutto ciò che questa spa a Cala Millor ha da offrire.

Un invito a disconnettersi attraverso un'area benessere dotata di:Piscina riscaldata con cascata e collo d'oca; sdraio; cabine per massaggi; docce bi-termali; letti ad acqua; acqua calda e fredda termica; bagno turco con essenza di eucalipto; sauna

Inoltre questo ambiente ideale è completato da una palestra gratuita per gli ospiti amanti dello sport. Questa è indubbiamente un'esperienza rinfrescante in cui i nostri terapisti faranno tutto il possibile per aiutarvi a raggiungere il massimo equilibrio tra corpo e mente.

Piscine

La terrazza relax dell'hotel comprende una lussuosa piscina a sfioro con vista sul mare circondata da un solarium con lettini e ombrelloni e un servizio di snack bar (durante la stagione estiva). Ci sono asciugamani per la piscina disponibili pagando un deposito e una piccola tassa per ogni sostituzione di asciugamani.

Palestra e solarium

Se desideri continuare la tua routine di fitness all'Hotel & Spa puoi utilizzare la nostra palestra con una splendida vista sul lungomare. Se invece vuoi rilassarti e goderti il bel tempo usa il nostro solarium con lettini accanto alla zona relax.

Animali domestici

Ammessi fino a 15 Kg con supplemento e previa richiesta con relativa conferma in fase di prenotazione

Trattamento

Presso l'hotel & Spa è possibile scegliere una soluzione in solo pernottamento con prima colazione oppure con la mezza pensione.

Gastronomia

PIATTI SENZA GLUTINE
[L'Hotel segue le linee guida della FACE (Federaziòn de Associaciones de Celiacos de Espana) rappresentata territorialmente dall'ACIB (Asociaciòn de Celiacos de las Islas Baleares) che dopo aver implementato il progetto per una ristorazione senza glutine (FACE Restauraciòn Sin Gluten/Gluten-Free) porta alla firma di un accordo.


Pensando alle esigenze degli ospiti che ricercano una cucina senza glutine i ristoranti dell’hotel offrono ogni giorno sfiziose proposte senza glutine preparate con cura dai nostri Chef.

Potrete contare sull’assistenza del personale di sala e di cucina che segue annualmente corsi specifici di formazione e aggiornamento a garanzia di un corretto e professionale servizio di ristorazione per celiaci.

Servizio da segnalare al momento della prenotazione

Lasciati trasportare da un'esperienza gastronomica unica attraverso il buffet giornaliero. Inoltre il ristorante e il nostro incredibile Bar vi offrono l'opportunità di gustare un menù sofisticato o un cocktail squisito sulla terrazza dell'hotel.

Bar Piscina
Accanto alla piscina all'aperto troverete il bar con terrazza uno spazio aperto con un'atmosfera rilassante, perfetto per godersi una serata indimenticabile nella migliore compagnia. Un luogo unico per gustare l'ampio menù di cocktail.

Ristorante
L'hotel & Spa offre un ottimo ristorante a buffet con cucina dal vivo e la migliore gastronomia dove potrete gustare i servizi di colazione e cena.

LA PROPOSTA DELL'HOTEL & SPA E': 
In formula solo pernottamento; con prima colazione e mezza pensione.

Date e prezzi
Prezzo
dal 22/03/24 al 30/03/24
Quota individuale in camera doppia standard 8 giorni 7 notti in Mezza Pensione
€ 408
dal 30/03/24 al 27/04/24
Quota individuale in camera doppia standard 8 giorni 7 notti in Mezza Pensione
€ 324
dal 27/04/24 al 25/05/24
Quota individuale in camera doppia standard 8 giorni 7 notti in Mezza Pensione
€ 503
dal 25/05/24 al 29/06/24
Quota individuale in camera doppia standard 8 giorni 7 notti in Mezza Pensione
€ 498
dal 29/06/24 al 27/07/24
Quota individuale in camera doppia standard 8 giorni 7 notti in Mezza Pensione
€ 630
dal 27/07/24 al 31/08/24
Quota individuale in camera doppia standard 8 giorni 7 notti in Mezza Pensione
€ 732
dal 31/08/24 al 28/09/24
Quota individuale in camera doppia standard 8 giorni 7 notti in Mezza Pensione
€ 590
dal 28/09/24 al 26/10/24
Quota individuale in camera doppia standard 8 giorni 7 notti in Mezza Pensione
€ 437
dal 26/10/24 al 15/03/25
Chiusura Stagionale
---
Incluso/Escluso

I prezzi s'intendono per una persona in camera doppia per 8 giorni 7 notti con un trattamento di mezza pensione
Le quote saranno da riconfermare secondo la disponibilità al momento della prenotazione.


LA QUOTA COMPRENDE: 

- Sistemazione in camera doppia
- Soggiorno per 8 giorni 7 notti 
- Trattamento di mezza pensione
- Utilizzo attrezzature del Resort
- Ombrelloni e lettini in spiaggia

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Volo andata e ritorno dall'aeroporto

- Quota iscrizione di gestione pratica
- Assicurazione annullamento facoltativa pari al 3% sul totale del viaggio escluse le quote d'iscrizione
- Ingresso centro benessere
- Tutto quanto non indicato nella "quota comprende"
- Consumazioni minibar
- Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Appunti di Viaggio

MAIORCA: 
L'isola più grande dell'arcipelago delle Baleari ospita una miriade di tesori che delizieranno il visitatore a ogni angolo: insenature incontaminate; scogliere frastagliate; magnifici monumenti storici e pittoresche città e villaggi dell'entroterra dove la tradizione è uno stile di vita.


L'atmosfera autentica di Maiorca farà sì che i visitatori alla ricerca del sole e della sabbia possano godere di una vasta gamma di esperienze ma anche desiderosi di scoprire la cultura unica dell'isola pur rimanendo a stretto contatto con la natura.

Esplorare le città e i villaggi sparsi per le pianure centrali dell'isola permetterà ai visitatori di immergersi nello stile di vita calmo e pacifico di Maiorca scoprendo al contempo l'essenza di tutta l'isola. L'isola vanta anche più di 500 chilometri di costa offrendo innumerevoli opzioni garantite per sorprendere e deliziare.

Attualmente circa il 40% del territorio di Maiorca è protetto. Questo si traduce in diverse figure protettive: un parco nazionale; cinque parchi naturali; una riserva naturale; due monumenti naturali e l'ambiente naturale della Serra de Tramuntana; così come gli spazi inclusi in Natura 2000; una rete di aree protette del Unione Europea. La Serra de Tramuntana dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nella categoria del Paesaggio Culturale nel 2011 è la più grande catena montuosa di Maiorca e una simbiosi quasi perfetta tra l'azione degli esseri umani e la natura che ha avuto luogo nel corso dei secoli.


Questi spazi naturali conservano una grande diversità di ecosistemi unici con molte specie endemiche di flora e fauna che è una delle grandi attrazioni per i naturalisti che la visitano da ogni provenienza. 

Un'altra ricchezza naturale è nascosta sotto la superficie nell'affascinante mondo di stalagmiti e stalattiti. A Maiorca sono catalogate oltre duecento grotte naturali. Cinque di queste grotte tra le quali alcune delle più belle del mondo possono essere visitate. Le più note sono le Grotte di Drach e le Caves dels Hams, entrambe situate a circa 13 km di distanza dall'hotel.

Località Cala Millor
I visitatori di Cala Millor a San Llorenc des Cardassar sono immediatamente immersi in un'atmosfera deliziosamente raffinata. La ricchezza ambientale di questa zona e il magnifico stato di conservazione del suo ricco patrimonio naturale sono un invito a divertirsi in una splendida cornice naturale bagnata da un sole caldo e luminoso. D'altronde tradotto dal catalano Cala Millor significa "la migliore baia"

Una vasta distesa di sabbia dove l'acqua cristallina lambisce dolcemente la riva rende questo il luogo ideale per riposarsi e rilassarsi o godersi una vasta scelta di attività all'aria aperta.


Flora e Fauna
La riserva naturale di Punta Amer estremo lembo del più ampio Parco Naturale  della Penisola di Levante con il suo eccezionale patrimonio naturale ospita due terzi di tutte le specie animali che si trovano nelle Isole Baleari.

La riserva naturale della penisola di Levante è una roccaforte naturale sopravvissuta allo sviluppo urbano. È un'area con un grande valore paesaggistico e una varietà di habitat. Copre un'area di 1.671 ettari e appartiene a Natura 2000 una rete di aree protette dell'Unione europea.

Nel paesaggio si alternano coltivazioni di ulivi; mandorle; fichi e garofani; che sorgono tra alcune masse di pini. Il mare è anche il protagonista e nella zona troveremo alcune calette insieme a scogliere nella riserva naturale di Cabo Ferrutx.

Il parco può essere visitato solo a piedi o in bicicletta. L'ufficio del parco e il centro informazioni si trovano nell'edificio Alqueria Vella de Baix vicino alla città di Artà dove c'è anche un parcheggio.

Seguendo i diversi itinerari troveremo alcuni resti architettonici come le torri di avvistamento un campo di prigionieri repubblicani della Guerra Civile e alcune vecchie case trasformate in rifugi.

L'accesso agli animali domestici non è consentito eccetto allevatori di cani e cavalli (previa autorizzazione).

Gastronomia
La cucina locale è rinomata per i suoi sapori e varietà appetitose. I piatti tradizionali includono frit de porc (maiale saltato in padella patate e peperoni) tumbet (versione di ratatouille di Maiorca) arròs brut (un piatto di riso a base di carne e verdure) e sopes mallorquine (verdure e carne bollite lentamente con il pane per assorbire azione).

Sobrassada è il salume più conosciuto di Maiorca a base di carne di maiale pancetta e paprica.

Per quanto riguarda dolci e pasticcini nulla può essere paragonato ad un delizioso ensaïmada. Avvolto a formare una spirale questa delizia può essere riempita con una vasta gamma di ingredienti come crema cioccolato crema pasticcera e confettura di zucca dolce. Il vino è anche profondamente radicato nel patrimonio culturale dell'isola; a due regioni è stata assegnata una denominazione d'origine: Binissalem e Pla i Llevant.

Storia e Cultura

Non meno di 50 siti archeologici raccontano la ricca storia di questa costa che risale ai tempi antichi.

A circa 30 Km si trova la tomba talaiotica di Son Real che riporta indietro nel tempo all'età del ferro e si trova in una proprietà omonima aperta al pubblico.

A circa 50 Km la città di Alcúdia è il sito della città romana e del Teatro Romano. È stato dichiarato sito storico-artistico nel 1974 insieme al muro medievale che circonda la città.

Tempo libero
Cala Millor offre ai visitatori itinerari completi per il cicloturismo che vanno dalla costa alle città e villaggi dell'entroterra dell'isola così come un gran numero di sentieri escursionistici Segway e nordic walking che sono un modo ideale per esplorare un ambiente naturale ineguagliabile che è garantito per sorprendere e deliziare.

Spiagge
Questa spiaggia urbana è una vasta area sabbiosa bianca una bassa pendenza acque cristalline e banchi di alghe di Posidonia con avvistamento di delfini. Dove è possibile si praticano immersioni e vela.

Questa spiaggia aperta al mare diventa una zona pericolosa per l'ancoraggio della barca e il bagno quando soffia il vento da est. Il fondale sabbioso ha una profondità che oscilla tra i quattro ei cinque metri. A 0.9 miglia nautiche troverete la struttura portuale più vicina Cala Bona Marina.

L'accesso dalla strada è semplice seguendo le indicazioni stradali. Ha anche una linea di autobus la cui fermata è a circa 500 metri da questa zona. La facile accessibilità e le caratteristiche descritte giustificano l'afflusso di nuotatori e turisti locali.


ESCURSIONI E MINI TOUR
Tour giornaliero guidato in lingua Italiana

Scopri i punti salienti della costa settentrionale di Maiorca con questo tour di un'intera giornata. Acquista prodotti freschi al mercato locale passeggia o nuota lungo la spiaggia di Formentor e goditi una vista spettacolare dal belvedere di Colomer e dalle montagne Tramuntana dichiarate Patrimonio dell'Umanità. Goditi il paesaggio dal mare verso l'isola con una gita in barca dal porto di Pollensa, dove potrai goderti il tempo libero per esplorare la marina e l'affascinante città portuale.

Tour serale di Maiorca in lingua inglese: giro a cavallo cena e ballo
Scopri l'aspra costa settentrionale di Maiorca a cavallo e poi ritorna al ranch per una cena barbecue e balli. La sera partenza lungo un sentiero panoramico sulla costa settentrionale di Maiorca. A seconda del tuo livello di esperienza potrai continuare attraverso boschi graziosi con la costa mediterranea in lontananza o goderti il galoppo sulla sabbia. Dopo il viaggio ritorna alle stalle per una cena abbondante con carne alla griglia insalata pane e frutta servita con sangria spagnola prima di concludere la serata con balli e musica country dal vivo.

Crociera in catamarano e snorkeling di una giornata in lingua italiana
Immergiti nelle invitanti acque del Mar Mediterraneo con una crociera in catamarano per l'intera giornata lungo la costa di Maiorca. Naviga lungo la costa sinuosa in una nave lussuosa e ammira viste di aspre formazioni rocciose e impressionanti monumenti naturali. Nuota e fai snorkeling durante le soste in diversi luoghi idilliaci e gusta un delizioso pranzo a buffet sulla soffice sabbia della spiaggia di Fromentor o sulle splendide spiagge di Es Trenc e Es Cargo a seconda dell'itinerario scelto.

Gita in barca all'alba con avvistamento dei delfini
Ammira l'indimenticabile alba sul Mediterraneo durante questa gita in catamarano di 2 ore e mezza da Maiorca. Parti dal porto di Alcudia prima dell'alba e guarda i raggi dorati del sole che baciano l'isola e il mare aperto. Nella vivace luce mattutina, scorgi i delfini e altre forme di vita marina selvaggia mentre nuotano intorno alla barca. Con una leggera colazione inclusa nel prezzo è un modo fantastico per iniziare un'altra splendida giornata a Maiorca!

Tour di Valldemossa e della valle di Soller in lingua Inglese e Spagnola
Trascorri una giornata intera immerso nella bellezza della costa nord montuosa di Maiorca e nelle catene montuose Tramuntana patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Fai un giro sul tram in stile antico nell'incantevole Puerto Soller dove è possibile ammirare opere originali di Miró e Picasso e fare un tour guidato delle attrazioni del villaggio. Goditi le viste spettacolari mentre il pullman si destreggia fra le strade di montagna e usa il tuo tempo libero per esplorare l'incantevole città di Valldemossa.

Tour della città di Alcudia in Open Bus
Fai un tour completo di Alcudia in un autobus scoperto durante questa escursione di 1.5 ore. Guarda i monumenti e le attrazioni più importanti della città ascoltando i commenti dal vivo di una guida di bordo. Orari di partenza multipli durante il giorno; ritiro e consegna presso hotel selezionati disponibili.

Tour di vela tradizionale dal porto di Pollensa in lingua inglese
A meno che non si noleggi la propria imbarcazione navigare sulle acque di Maiorca significa probabilmente unirsi a un'imbarcazione turistica di stile più grande. Questa crociera è un'eccezione rara: portarti in giro per le baie del nord di Maiorca con una barca di legno in un'atmosfera più tranquilla e di piccoli gruppi. Rilassati sui ponti all'aperto e ombreggiati fai una crociera al largo di Pollensa e Alcudia rilassati con un pasto a bordo e goditi lo snorkeling facoltativo; lo stand up paddle boarding; il kayak e la pesca. Scegli tra varie fasce orarie per soddisfare il tuo programma.

Tour giornaliero a Palma di Maiorca in lingua italiana
Scopri il meglio di Palma di Maiorca in questo tour di un'intera giornata. Ammira le principali attrazioni della capitale delle Baleari: dalla Cattedrale di Santa Maria (o La Seu); al Castello di Bellver; e assapora la cultura locale di Maiorca con un drink e una tapa inclusi nel centro commerciale El Corte Inglés. Avrai anche molto tempo libero per esplorare la città e le sue numerose attrazioni; monumenti; negozi e ristoranti a tuo piacimento.

Lascia che il glutine non ti fermi!

Viaggiare senza glutine è più facile di quanto pensi. Sì. E spieghiamo perché. Dimentica di dover sempre dare spiegazioni. Dimentica di sembrare un hotel strano adatto a te o ai tuoi figli. Dimentica di dover sempre ricorrere al tuo kit di sopravvivenza. Perché con noi puoi scegliere tra un gran numero di hotel per celiaci in Spagna ed in tante altre destinazioni. Perché vogliamo rendere le cose facili per te. Perché te lo meriti. Dì addio al glutine con la selezione di hotel che ti proponiamo.


Conosciamo le difficoltà che possono sorgere quando si cercano hotel per adulti senza glutine. Perché capiamo quanto sia complicato scegliere l'hotel giusto se voi siete celiaci. Oppure, anche dover controllare gli ingredienti di ogni piatto prima di provarlo.

Grazie al nostro accordo con la Federazione delle Associazioni Celiachia di Spagna FACE sappiamo perfettamente quali sono le vostre esigenze e abbiamo un fermo impegno nell'adattare i nostri servizi a tutte le vostre esigenze nutrizionali. Pertanto, il nostro hotel per celiaci ha menù per celiaci appositamente preparati dai nostri chef con utensili e contenitori puliti, senza contaminazione incrociata.

Conosci il nostro ristorante ristorante senza glutine all'Hotel & Spa. In esso puoi assaporare deliziose pizze, pasta e le creazioni più all'avanguardia con la tranquillità di gustare un delizioso pasto in un ristorante adatto per i celiaci.

Siamo consapevoli di te. Pertanto per tutti i nostri piatti senza glutine è possibile controllare ciascuno degli ingredienti. E non solo ma se soffrite di intolleranze o malattie come il diabete abbiamo anche menù specifici. Vogliamo offrirti un'attenzione totalmente personalizzata durante il tuo soggiorno con noi per essere in grado di offrirti un'esperienza unica ed esclusiva.


Sono un celiaco e adesso?

La celiachia è una malattia autoimmune di cui tutti hanno sentito parlare, ma pochissimi sanno davvero di cosa si tratta e le conseguenze che può avere a lungo termine se non vengono trattate correttamente. Secondo FACE la celiachia è una "alterazione causata dall'assunzione di glutine". Ciò significa che l'assunzione di prodotti derivati da frumento; orzo; segale e avena; produce una serie di anticorpi nel corpo che possono portare a sintomi gravi che indicano l'insorgenza di questa malattia e la perdita di assorbimento dei nutrienti.


La celiachia è una malattia incurabile e può essere controllata solo seguendo una dieta specifica priva di glutine. Può essere genetica oppure no e può essere contratta a qualsiasi età.

Essere celiaci non dovrebbe essere un ostacolo per godersi una vita normale. Dovrai solo seguire una dieta speciale con prodotti senza glutine. Tuttavia questo non significa rinunciare al gusto di certi piaceri come biscotti; torte; pane e prodotti a base di cereali. Oggi ci sono molti marchi che hanno una versione speciale adatta ai celiaci senza rinunciare al sapore caratteristico.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!