CANARIE - Lanzarote

Hotel Los Jameos Playa 4 stelle - Playa Los Pocillos

  • Hotel , Single con bambino , Volo + Soggiorno
  • 8 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • Pensione completa + bevande

Puerto del Carmen - Lanzarote, dichiarata riserva della biosfera dall’UNESCO, è l’isola più orientale dell’arcipelago spagnolo delle Canarie, posizionata appena sopra Fuerteventura.
Chiamata anche l'isola della Fortuna, per il suo clima favorevole tutto l'anno, è un luogo magico dove vi verrà sicuramente voglia di tornare nuovamente.
Risalendo la costa di circa 3 km rispetto al centro turistico di Puerto del Carmen, si trova l’elegante complesso Seaside Los Jameos Playa costruito in tipico stile locale, curato nei minimi particolari e immerso in un magnifico giardino subtropicale.


SPECIAL GUEST


SENZA BARRIERE
Per essere accanto a chi presenta difficoltà motorie e sensoriali, in collaborazione con HANDY SUPERABILE.
SENZA GLUTINE
Struttura che presta particolare attenzione alla non contaminazione da glutine nella preparazione e somministrazione dei pasti.




Dettagli

Splendide case bianche sul mare blu e sulla lava nera, ma Lanzarote sorprende anche per le sue spiagge di sabbia fine.


Lanzarote, dichiarata riserva della biosfera dall’UNESCO, è l’isola più orientale dell’arcipelago spagnolo delle Canarie, posizionata appena sopra Fuerteventura. Risalendo la costa di circa 3 km rispetto al centro turistico di Puerto del Carmen, si trova l’elegante complesso Seaside Los Jameos costruito in tipico stile locale, curato nei minimi particolari e immerso in un magnifico giardino subtropicale. Dista pochi chilometri dall’aeroporto e rappresenta un ottimo punto di partenza anche per visitare le bellezze dell’isola come il paesaggio vulcanico del Parco Nazionale Timanfaya, la Cueva de los Verdes e il Charco de los Clicos.


Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour, l’hotel è posizionato di fronte al mare, poco distante dalla grande spiaggia sabbiosa di Los Pocillos.


La struttura è senza barriere architettoniche e offre la connessione gratuita Wi-Fi, oltre ad avere a disposizione un internet point a pagamento; ricca di verde e costituita da edifici inseriti armonicamente negli spazi, dispone di 530 camere, elegantemente arredate e dotate di asciugacapelli, telefono, TV satellitare, Wi-Fi, balcone o terrazzo. Sono due le tipologie disponibili: le camere standard situate al piano terra hanno una vista limitata mentre le camere superior sono distribuite dal primo al quarto piano, tutte con terrazzo o balcone, a seconda dell’ubicazione hanno vista mare, piscina o giardino. Sono anche disponibili camere familiari adatte a ospitare due adulti e due bambini. Per tutte le soluzioni, sono disponibili a pagamento la cassetta di sicurezza e le consumazioni minibar.


Oltre alla possibilità di raggiungere la vicina spiaggia, ci sono anche 3 piscine, di cui due climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche e una per il divertimento dei bambini. L’uso gratuito di ombrelloni e lettini è consentito esclusivamente nella zona delle piscine, l’utilizzo dei teli mare è gratuito, con cauzione. La struttura ha un moderno centro di salute e bellezza che offre una ricca scelta di servizi prenotabili e pagabili direttamente in loco: trattamenti estetici, massaggi e salone di bellezza. Sauna, bagno di vapore, biosauna, zona relax e palestra sono invece a disposizione gratuitamente. Possibilità di giocare a bocce, beach volley, minigolf, ping pong e tiro con l’arco. L’offerta sportiva è completata dalle opzioni a pagamento rappresentate da squash (due campi), tennis (quattro campi e possibilità di lezioni collettive o individuali) e golf, con sconti sui green fee dei principali campi della zona. Ogni settimana è previsto (6 giorni su 7) un ricco programma di intrattenimento sia diurno che serale, dove la struttura si anima anche grazie al piano bar con musica dal vivo. Per il divertimento dei più piccoli sono attivi il miniclub e l’area giochi per bambini tra 4 e 12 anni.


Anche il ristorante principale offre una ricca proposta di cene a tema varie volte alla settimana, oltre al sempre attivo servizio a buffet e show cooking, con una piacevole area esterna. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede acqua e 1/4 di vino per persona a pasto. In questo hotel, previa richiesta, sono disponibili menu senza glutine. Nell’area dell’hotel sono attivi bar e snack bar presso le piscine.


Le esperienze fanno la differenza.
E la vacanza indimenticabile.
Negli Alpiblu potrete trascorrere una vacanza esperienziale che, oltre alla scoperta della destinazione, vi permetterà di assaporare piatti della cucina tradizionale e di ritrovare il giusto equilibrio tra mente e corpo con tante divertenti attività.


ACTIVE WALKING
In compagnia del nostro staff si parte alla scoperta della natura che ci circonda. Una piacevole camminata a ritmo sostenuto con l’ausilio di appositi bastoncini ti consentirà di restare in forma ammirando stupendi scenari.


ACTIVE REGENERATION
In un ambiente intimo e rilassante, un divertente mix tra stretching e pilates cambierà in meglio il tuo lifestyle rigenerando il fisico e rilassando la mente.


ACTIVE ELASTIC WORKOUT
Colorati elastici fitness con cui svolgere molteplici attività, dallo stretching al powerlifting e tante altre ancora, renderanno il tuo corpo più tonico ed energico.


ALPIBLU GEMELLO
Ispirato al divertente gioco della tua infanzia. Scopri tutti gli Alpiblu nel mondo, lasciati trasportare nelle destinazioni in cui si trovano e pensa alla tua prossima vacanza.


BLU TIME
Un momento esclusivo dedicato ai nostri ospiti in cui conoscersi, brindare insieme al nostro staff e stringere nuove amicizie.


Alpiblu per te
Rendiamo la tua vacanza speciale includendo:
- prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale
- bevande incluse ai pasti (acqua, 1/4 di vino per persona a pasto)
- cene a tema più volte a settimana
- ricco buffet con show cooking
- BLU TIME: un momento speciale dedicato a tutti i nostri ospiti
- connessione Wi-Fi in tutto l’hotel
- palestra
- assistenza assidua Alpitour


Formula tutto incluso
(facoltativa)
Nei luoghi ed agli orari prefissati: bevande ai pasti (soft drink, acqua, vino e birra), selezione di bevande analcoliche e alcoliche nazionali e internazionali, snack caldi e freddi, dolci e caffè.


DA NON PERDERE
- la Geria, la famosa regione vinicola di Lanzarote in cui troverete diverse bodegas dove fare degustazioni e acquisti
- il Parque Nacional de Timanfaya, con i suoi paesaggi lunari e i campi di lava
- le spiagge di sabbia dorata di Punta del Papagayo, per rilassarsi sulla selvaggia costa meridionale
- Isla Graciosa, dove troverete spiagge poco frequentate e facili percorsi escursionistici da percorre a piedi o in bicicletta


Prestige Plus per un soggiorno unico
Con l’opzione PRESTIGE PLUS (da € 80) si può usufruire di vantaggi aggiuntivi che comprendono: frutta in camera all’arrivo, borsa da spiaggia Seaside, cassetta di sicurezza, accappatoio e ciabattine (solo per adulti), 1 bottiglia di acqua in camera al giorno, selezione di notizie dal web in reception. In più, per i clienti in partenza con voli speciali ITC da Milano Malpensa, Alpitour offre i servizi Fast Track e Sala Vip.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quotazioni riportate in scheda sono in OFFERTA PRENOTA PRIMA a posti limitati soggette a variazione.
I prezzi 
indicati si intendono a persona in camera doppia per 8giorni/7notti e si intendono a partire da (ovvero sono variabili in base alla data di partenza prescelta e al tipo di offerta attiva al momento della prenotazione)
Verifica con il tuo consulente Evolution Travel l'offerta/quotazione aggiornata in questo momento.


La quota comprende:
- Volo andata e ritorno dall'Italia
- Franchigia bagaglio da stiva da 15/20 kg in base alla compagnia aerea
- Trasferimenti da e per l'aeroporto (incluso eventuale traghetto da/per Lanzarote se operativo volo prevede atterraggio su Fuerteventura)
- Soggiorno di 8giorni/7notti 
- Trattamento come specificato nell'offerta
- Assistenza di personale specializzato

La quota non comprende:
- Formula Zero Pensieri obbligatoria che include spese di gestione pratica e assicurazione medico/bagaglio e annullamento con accesso alla piattaforma my-clinic, 109 euro per persona (non richiesta per infant da 0 a 2 anni non compiuti)
- Tasse aeroportuali e oneri, variabili in base all'aeroporto di partenza dall'italia (indicativamente tra 40 e 65 euro per persona)
- Ets Carbon Tax, variabile in base all'aeroporto di partenza dall'italia (indicativamente tra 7 e 15 euro per persona)
- Oneri di gestione carburante/valute (ovvero garanzia di prezzo bloccato dopo la prenotazione) obbligatorio, 25 euro per persona
- Opzione Flexi cortoraggio facoltativa 29 euro per persona, è un servizio che permette fino a 21 giorni dalla partenza di modificare la destinazione, aeroporto o la data di partenza scegliendo tra i prodotti dei vari brand del gruppo alpitour
Cene di Natale e Capodanno obbligatorie a pagamento (verifica la quotazione al momento del preventivo)
- Mance, extra di natura personale, escursioni e tutto quello non citato ne "la quota comprende"

Appunti di Viaggio

Documenti Necessari:
Per l'ingresso alle Canarie e quindi a Lanzarote, essendo territorio spagnolo, è sufficiente e necessaria anche per i bambini la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.

Siamo in Europa come standard sanitari, quindi destinazione sicurissima. Non sono richieste vaccinazioni.

Fuso Orario
Meno 1 ora rispetto all’ora italiana, quando in Italia sono le 12.00 alle Canarie sono le 11.00.
Anche a Lanzarote entra in vigore l’ora legale.

Lingua
La lingua ufficiale è lo spagnolo.

Valuta
In quanto territorio spagnolo la moneta ufficiale è l'Euro.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!